-->

Policy&Disclaimer

Il blog "The Extemporanews", creato da Claudia Lilybeth, non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, né è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001. 
Eventuali immagini delle copertine e le trame dei libri riprodotte sono di proprietà delle rispettive case editrici. Alcune immagini pubblicate sono state trovate su pagine web e giudicate di pubblico dominio.
Tutto il materiale presente in questo blog ( Logo, elementi di design, elementi di testo) è di proprietà dell'autrice, pertanto, non è concessa la riproduzione e/o la redistribuzione senza un permesso scritto. 
Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. 
L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore basato sulla propria esperienza reale e possono pertanto differire dalle altrui esperienze. 
Il materiale presente sul blog può essere soggetto a variazioni. 

Policy

Questo blog nasce dalla mia passione  per la scrittura. Ogni elaborato risulterà essere frutto di pensieri e opinioni personali che, posso garantire, saranno sinceri,( negative o positive che siano le mie riflessioni). Il blog "The Extemporanews" si impegna a promuovere il dialogo e disdegna ogni forma di violenza verbale in virtù del reciproco rispetto.  

No comments:

Post a comment