-->

19/10/2014

"Quando il cielo si fa scuro"

18 Ottobre 2014: probabilmente, una data da ricordare ( almeno per quanto mi riguarda).
Ho sempre sognato di scrivere e pubblicare qualcosa, ed è esattamente ciò che è successo ieri. 
Sono lieta, dunque, di presentarvi la mia prima pubblicazione. 
Non so neanche io descrivere l'incredibile emozione provata nel vedere questo mio racconto su Amazon. Non basterebbero le parole, non riuscirei a rendere il susseguirsi di emozioni.

Ecco la storia:

Melis ed Elias non si conoscono. Qualcosa però li accomuna: una collina. Quando la vita li affligge, quando la mente è offuscata dai pensieri è lì che si recano per trovare pace, conforto. Quello che non sanno, però, è che quella collina nasconde un segreto, un segreto in grado di cambiare le loro vite. Elias, l'uomo che lì vive e si nasconde, li guiderà alla scoperta di se stessi.

Ho scritto questo racconto in un particolare periodo della mia vita in cui non avevo chiara la strada da intraprendere, in cui erano più le paure che le certezze. Ma adesso, eccolo qui.
Presto pubblicherò in anteprima il primo capitolo, rimanete connessi!!!

Con affetto,

C.L 

No comments:

Post a Comment