-->

08/09/2014

Quasi pronta

Ciao!
Oggi è l'ultima settimana di quella che potrei definire la mia vita "normale". Fra sei giorni tutto cambierà e, onestamente, mi sento un po' spaventata, devo ammetterlo. Di solito, i grandi cambiamenti portano con sé grandi speranze, grandi paure e forse anche un bel po' di divertimento! Chi lo sa!
Sogno questo momento sin da quando ero bambina e adesso sta diventando realtà. Londra. Finalmente.
L'Inglese è sempre statala mia passione, così come tutto il Regno Unito e adesso sto per intraprendere quel viaggio tanto desiderato. Sto per compiere il grande passo.
In questo momento sono sul letto, fisso queste bianche,vecchie pareti riflettendo su come sarà il mio prossimo Lunedì, cosa potrei fare tra una settimana a quest'ora.
Non voglio finire per diventare paranoica o peggio, non voglio che questo tripudio di ansia ed eccitazione mi impedisca di godermi gli ultimi giorni di cultura italiana, sapori e sì... gli ultimi giorni di caldo sole estivo.
Ieri ho compiuto 22 anni, urrà per me! Sebbene ( come canta Taylor Swift) io mi senta "felice, libera, confusa e sola allo stesso tempo", ma credo sia normale, no?
Voi cosa ne pensate? Qualcuno sta vivendo la mia stessa situazione?
Adesso, però, devo proprio abbandonare il letto e iniziare a vivere questa giornata!
Spero stiate bene!

-Claudia Lilybeth

No comments:

Post a Comment