-->

15/12/2014

I'm back!

Hello everybody!
I am sorry for this 'break', but unfortunately I had to deal with a huge amount of essays torturing me to death! And you know what? I'm not finished yet.
However, there are positive news: I am home.
I have to admit that leaving my beloved London was not easy, but as I wanted to spend my holidays with my family and friends, I had to make a choice.
We are coming closer to the end of this year, 2014, full of changes and amazing adventures. The unexpected is about to come and I still have to decide whether to feel excited or frightened.
In any case, I have to keep up with what I left behind in these days, so I promise I'll keep you update with all the new posts :)

Happy Christmas holidays!

-C.L


Ciao a tutti :)
Mi dispiace per questa pausa, ma ho rischiato di essere sepolta viva dall'incredibile mole di esami (eeeh già). E non sono ancora finiti!
Tuttavia, qualcosa di positivo c'è: sono tornata a casa.
Devo ammettere che lasciare la mia amata Londra non è stato affatto semplice, ma il desiderio di trascorrere le vacanze natalizie con la mia famiglia e i miei amici, era davvero forte. Insomma, dovevo prendere una decisione.
Ci stiamo avvicinando alla fine di quest'anno, il 2014, pieno di cambiamenti e fantastiche avventure. "L'inaspettato" sta per arrivare e, onestamente, devo ancora decidere se sentirmi eccitata all'idea o terrorizzata!
In ogni caso, devo assolutamente recuperare ciò che ho lasciato indietro in questi giorni, pertanto prometto di aggiornarvi al più presto con gli ultimi posts :)

Buone vacanze a tutti :)

-C.L

No comments:

Post a Comment