-->

23/01/2015

'E' come...

Eccoci di nuovo!
Innanzitutto, Felice Anno Nuovo miei carissimi amici! Spero davvero che il 2015 possa essere il vostro anno fortunato e che possiate realizzare ogni vostro più recondito desiderio! 
So benissimo che questo augurio, a questo punto dell'anno, possa sembrare un attimino fuori luogo, tuttavia, ci tenevo davvero ad aprire questo nuovo anno con un augurio per tutti voi!


Purtroppo, nell'ultimo mese ho dovuto sospendere ogni tipo di attività, ma soprattutto la rubrica "FromAtoZ", cosa che mi dispiace moltissimo!
Le vacanze natalizie sono state per così dire travolgenti. Tante erano le cose da fare e, tra esami da portare a termine, luoghi da visitare e persone da vedere, non ho avuto la possibilità di dedicarmi a ciò che più amo: scrivere. 
Ad ogni modo, "The Extemporanews" è finalmente tornato!
Magari potrà sembrare strano, lo so, ma vorrei davvero dedicare  la lettera 'E' al mio blog, questa piccola parte di me.
In questi ultimi quattro mesi, ho avuto l'opportunità di fare nuove esperienze che, in un modo o nell'altro, ho cercato di condividere con voi. Tuttavia, non credo di aver mai davvero spiegato le ragioni che mi hanno spinto a scrivere e, di conseguenza, ad aprire un blog. O, ancora, perché apprezzi il fatto che qualcuno decida di dedicare qualche minuto del proprio tempo a leggere cosa una pazza-ragazza-sognatrice-prima-di-una-piccola-città-ora-grande abbia da scrivere. 
Il mio primo post risale all'8 Settembre e la mia avventura non era neanche iniziata. 
Ho lasciato l'Italia, come molti fanno, con tutte le mie speranze, aspettative, sogni, sentimenti, paure, lacrime, felicità, racchiusi in una mano. Trattenendoli come si farebbe con un piccolo, prezioso tesoro, un peso meraviglioso che, tuttavia, avevo promesso a me stessa di alleggerire con il trascorrere del tempo.
Se ancora ripenso alla mia prima settimana, alla negatività, ai forti sentimenti provati, non posso far altro che provare vergogna. Come è potuto accadere? Il sogno che ho sempre sognato era lì, a pochi passi da me, ed io ero più che felice di farmelo sfuggire.
Quella persona non potevo assolutamente essere io.
E' stato difficile per me condividere quella enorme mia tempesta interiore con tutti i miei amici, conoscenti e non. Anche perché, ho sempre evitato di condividere con altri più del dovuto, cercando di circumnavigare ogni dolore. 
Alla fine, però, ho realizzato di non avere nulla da perdere ad essere semplicemente 'me'. Paure-Forza-Debolezza-Felicità. Pacchetto completo.
Nessuno dovrebbe averne paura.
'The Extemporanews' mi ha dato la possibilità di crescere, in tutti i sensi. Mi ha dimostrato come delle semplici esperienze di vita possano produrre dei meravigliosi pensieri estemporanei, come quelli che Chloe e Alice, così come altri nostri amici, hanno condiviso con noi.
So benissimo che 'The Extemporanews' è tutto un 'lavori in corso', 'work in progress' o 'under construction', ma lo sono anche io!

In conclusione, vi auguro le migliori Extraordinary Extemporaneous life Experiences di sempre! (ndr le più straordinarie, estemporanee esperienze di vita)

E, con tutto il cuore, vi ringrazio per questi quattro mesi insieme e per il vostro supporto!
Vi auguro sempre il meglio!

-C.L


Bentornata a Londra!


No comments:

Post a Comment